Cari clienti e ospiti a nome mio e di tutto il mio staff ci auguriamo che voi e le vostre famiglie godiate di ottima salute!

In queste settimane particolari ,non abbiamo mai smesso di pensare al vostro benessere e a quello dei vostri capelli.

Per questo vi inoltreremo le nostre misure da noi implementate nel nostro Protocollo che ci permettono di prenderci cura della vostra e nostra salute ,rispettando le norme igieniche attuali e le distanze sociali. vi chiediamo pertanto di leggere attentamente il nostro protocollo S.I.S (salute igiene sicurezza).

Contattateci in salone, faremo una accurata consulenza per apprendere al meglio le vostre esigenze e definire insieme il servizio migliore per i tuoi capelli e darvi garanzia di buona operatività. vi preghiamo di non presentarvi con accompagnatori per non creare assembramento.

Ci dispiace mantenere cosi tanto le distanze ,non fa parte del nostro spirito… restiamo lontani oggi per tornare vicini domani. Ripartiamo più forti di prima per assicurarvi un servizio d’eccellenza in ottemperanza delle norme di sicurezza emanate dal governo in ambito dell’emergenza covid19 riportate nel nostro protocollo S.I.S

Certi della vostra comprensione restiamo in attesa di un vostro contatto telefonico per prenderci al più presto cura dei vostri capelli e del vostro look.

Anthony Papa parrucchieri e barbarie.